Seguici sui social!

cea calanchi montalbano basilicata

TESSERAMENTO 2020

LA #RIEVOLUZIONE È INIZIATA

Legambiente è un’associazione senza fini di lucro, fatta di cittadini e cittadine che hanno a cuore la tutela dell’ambiente in tutte le sue forme, la qualità della vita, una società più equa, giusta e solidale.

Un grande movimento apartitico fatto di persone che, attraverso il volontariato e la partecipazione diretta, si fanno promotori del cambiamento per un futuro migliore.

Abbiamo fondato la nostra missione sull’ambientalismo scientifico, raccogliendo dal basso migliaia di dati sul nostro ecosistema, che sono alla base di ogni denuncia e proposta.

Da 40 anni lottiamo per realizzare la nostra idea di rievoluzione: fermare la crisi climatica e le ecomafie, liberare il mare dai rifiuti e diffondere stili di vita sostenibili, proteggendo il territorio e chi lo vive.

Iscriviti a Legambiente, ti aspettiamo!

Vienici a trovare presso la nostra sede in Via Roma, 63. Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 20:00

Contattaci all'indirizzo e-mail legamb.montalbanoj@libero.it o chiamaci al numero 3286223129 - 3394082761

Scopri i vantaggi di essere Socio del Circolo Legambiente di Montalbano Jonico

Iscrivendoti riceverai subito:

• la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;
  • Per i soci ordinari, in regalo, 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.
  • Gadget CEA - shopper riutilizzabile "Ridurre si Può"
  • potrai inoltre partecipare alle attività progettuali del CEA "I Calanchi"
  • sconti ed agevolazioni sulle attività del CEA "I Calanchi"

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

• Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente;
  • La tessera di socio Legambiente ti garantisce la copertura assicurativa per tutte le iniziative promosse dall'associazione, inclusa la partecipazione gratuita alle escursioni.
  • Potrai usufruire delle convenzioni riservate ai soci.

Scegli la tua tessera

• SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni (nati dal 2012in poi) - €10,00
  • SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni - (nati dal 1989 al 2012) - €15,00
  • SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia - €20,00
  • SOCIO ORDINARIO - €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00
  • SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
  • TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia - €50,00
  • TESSERA COLLETTIVA - €40,00

Campagna “tessera con le radici”
Anche per il 2020, per ogni tessera Socio Sostenitore realizzata, verrà piantato un albero nell’area del Parco Nazionale del Vesuvio, che ha visto bruciare oltre 3.000 ettari di grande valore naturalistico.

I Soci Junior che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Jey*.

I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione.

Per i soci junior e giovani si calcola l’età in base al confronto tra l’anno di nascita e l’anno cui la tessera fa riferimento (es. 2020-1992 = 28 anni). In caso di incoerenza tra età e tipologia di tessera, la quota verrà automaticamente attribuita come contributo.

* Jey cambia vestito e va sul web. Da gennaio 2011 la rivista che ora ricevete a casa in versione cartacea, vi verrà inviata per posta elettronica o potrete scaricarla gratuitamente su www.legambientescuolaformazione.it. Questa operazione ci permette di risparmiare 210 grammi di CO2 per ogni kg di carta!  Per ricevere Jey quindi vi invitiamo ad inviarci a soci@legambiente.it il vostro indirizzo di posta elettronica.

Come iscriversi?

oppure:

• Scegli di iscriverti con carta di credito (circuito Visa e Mastercard): compila il modulo di adesione; per te è semplice e veloce e a noi consente di intervenire con più efficacia e tempestività. E non c'è spreco di carta!
  • Attiva il pagamento automatico del tuo versamento: scarica il modulo (formato PDF) per il bonifico bancario permanente, stampalo e consegnalo alla tua banca.

Puoi effettuare l'iscrizione anche tramite:

• versamento sul c/c postale n. 57431009, intestato a: Legambiente Direzione Nazionale, Via Salaria 403, 00199 Roma, specificando nella causale: "tessera socio ordinario", o "tessera socio sostenitore" ecc.
  • bonifico sul c/c bancario intestato a Legambiente Onlus Presso Allianz Bank Fil. 301, Via San Claudio 83, 00187 Roma, IBAN: IT10S0358903200301570250673 (causale: quota associativa)
  • assegno non trasferibile intestato a Legambiente Onlus

Per info Contattaci.